martedì 12 ottobre 2010

Ancora un ko contro San Vito, ma la squadra c'è!

Alla prima all'interno del  rinnovato PalaBerlinguer di Bellizzi le ragazze di coach Marasciulo non brillano e  chiudono la partita con un netto 3 a 1 a favore delle avversarie.
Una partita che nel primo set si era messa bene con gli ottimi attacchi di Zanotti, Nagy e Nardini, set chiuso con un parziale di  25/19 a favore delle nostre ragazze. Secondo set  ancora equilibrato ma con tanti errori, ben 12,  da parte nostra, ed è così che San Vito ne approfitta e si porta sull’ 1 a 1 vincendo per 26-24
Nel terzo set le biancoblu di Lo Re si dimostrano piu convinte e decise e vincono ancora con un parziale di 20/25. Il quarto e ultimo set si chiude con un netto 18-25 per San Vito che si aggiudica così il match, al di là de punteggio finale anche questo set è stato abbastanza equilibrato e combatutto, deciso dalla splendida prestazione dell’australiana Rourke che ha fatto letteralmente la differenza.
Una squadra ancora dai due volti, incisiva nel primo set e in buona parte nel secondo; distratta nel terzo e quarto parziale.Mancano pochi giorni all'overture del campionato, e siamo sicuri che vedremo una squadra quando ci sarà da giocarsi una vera partita.



Post scritto da Vincenzo Pisaturo (Cogemal Social Community)

Nessun commento:

Posta un commento